Ecco la finestra moderna Internorm KF520

finestra moderna internorm kf520
  • test :

L’innovativa KF520 è l’ultima arrivata nella grande famiglia Internorm: una finestra moderna di nuova generazione che garantisce maggiore luce, maggiore superficie in vetro e una sicurezza senza precedenti.

Al design minimalista si abbina l’innovazione tecnica per creare serramenti perfetti dallo stile moderno e attuale. Grazie ad uno speciale vetro basso emissivo, è possibile godere fino al 10% in più di luce naturale in casa. Dunque non c’è solamente maggiore illuminazione naturale negli ambienti interni ma anche migliore efficienza energetica dell’edificio attraverso la riduzione di emissioni di CO2.

Grazie all’esclusivo telaio sottile, la superficie vetrata è più estesa ed è complanare al telaio stesso. Questo particolare conferisce al serramento un’estetica a tutto vetro che la rende una finestra moderna perfetta per una casa dall’architettura essenziale e attuale.

La sicurezza è al primo posto in una finestra Internorm: speciali bocchette basculanti chiudono l’anta contro il telaio in maniera impeccabile, complicando di molto la vita a ladri e malintenzionati. Il sistema integrato I-tec Secure con ferramenta nascosta ha una classe di resistenza davvero elevata rispetto alla media, rendendo praticamente impossibile scardinare l’infisso!

Il momento di installare nuovi serramenti è ora! Approfitta della nostra promozione in corso: supervalutiamo e rottamiamo le tue vecchie finestre. Potrai avere nuovi infissi più sicuri e più performanti. E con la detrazione fiscale del -50%, il vantaggio è imperdibile!

Fatti consigliare dal nostro team di installatori qualificati: contattaci per una consulenza su misura e ritagliata sulle tue reali necessità!

AL.BO. SERRAMENTI

Per Informazioni

I campi con * sono a compilazione obbligatoria.

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy Policy