Manutenzione straordinaria infissi:
scopri la nostra promozione!

manutenzione straordinaria infissi
  • test :

Se stai pensando ad una manutenzione straordinaria dei tuoi infissi, noi valutiamo e rottamiamo i tuoi vecchi serramenti: in cambio avrai nuove, super performanti finestre ad alta efficienza energetica e acustica. E con l’agevolazione fiscale del 50%, ti verrà rimborsato metà dell’importo speso!

Basta con spifferi, maniglie rotte, bollette salate e scarsa protezione dai malintenzionati. Installando nuovi infissi di ultima generazione, la tua casa sarà più calda d’inverno e più fresca d’estate e godrà di maggiore isolamento termico e acustico. Inoltre, sostituendo le tue vecchie finestre con nuovi serramenti, aumenterai la protezione contro ladri e scassinatori: i nostri infissi rispondono ad alti livelli di sicurezza antieffrazione grazie a tecnologie innovative ed esclusive.

La promozione è valida su tutti i modelli, tipologie e colori della nostra vasta gamma di serramenti: hai tempo fino al 31/03/2020.

Fatti consigliare dal nostro team di installatori qualificati: contattaci per una consulenza su misura e ritagliata sulle tue reali necessità!

 

AL.BO. SERRAMENTI

Per Informazioni

I campi con * sono a compilazione obbligatoria.

Ho letto e accetto le condizioni sulla Privacy Policy